Come interveniamo

Acquistando tutti i beni, arredi, materiale scolastico, ludico, che ci venga richiesto da enti pubblici o strutture private e che, valutato dal Comitato scientifico per gli aspetti medico pediatrici e poi dal Consiglio di amministrazione per gli aspetti economico finanziari, sia ritenuto utile a perseguire gli scopi della Fondazione.
La procedura è assai semplice: è sufficiente una richiesta da parte di chi competente per l’ente pubblico o per la struttura privata, accompagnata da almeno un paio di preventivi per valutare sul piano della concorrenza dove effettuare l’acquisto.
A seguito di una decisione favorevole del Comitato scientifico, il Consiglio di amministrazione provvede all’acquisto del materiale richiesto presso la ditta prescelta ed a far inviare il materiale direttamente al richiedente.
La relativa fattura è pagata dalla Fondazione ed il richiedente non deve far altro che accusare ricevuta del materiale per chiudere positivamente l’operazione.

Richiedi l'intervento della Fondazione Ste.La

5 + 1 =

Inviando il modulo ci autorizzi a ricontattarti ed accetti le nostre privacy policy: non daremo a nessuno i tuoi dati e ci potrai richiedere di modificarli o cancellarli in qualsiasi momento, compilando il modulo nella pagina Contatti.